sabato 4 agosto 2012

AB Stock

Giornata di grandi spese oggi per l'Ape Regina!
Il principe reggente mi ha portata a fare compere filose, visto la mancanza di materiale per poter caricare il telaio da kumihimo.
Ci siamo rivolti ad AB Stock di Angelo e Luca Ballestrazzi, a Soliera (Modena). Abbiamo chiamato prima di partire, visto la data che poteva significare vacanze: ci ha risposto con cortesia il titolare, spiegandoci che erano in magazzino fino alle 13 ma che nel pomeriggio avrebbe riaperto per noi, se necessario. E già qui mi sei piaciuto, mr. Ballestrazzi!
Arriviamo lì e veniamo accolti con solerzia dal figlio del proprietario, che si mette subito a disposizione. Spiegato ciò di cui avevo bisogno, mi ha portata nei meandri di questo capannone immenso pieno di filati e di stoffe di ogni genere e fantasia e mi ha mostrato una quantità praticamente i.n.f.i.n.i.t.a. di materiale.
Ho adocchiato i rotoloni che poi ho preso, e il giovanotto s'è subito arrampicato stile Manolo free clymbing sugli scaffali (alti fino al tetto del capannone!) e me li ha recuperati senza battere ciglio.
Morale della favola? tre rotoloni di oltre 1 kg più un metro e mezzo di cotone (devo fare dei fazzoletti da naso per il principe reggente, che ormai non si trovano più a comprare!) a soli 18 euro!

Pagella:
cortesia: 10
scelta: 10+
prezzi: 8
CONSIGLIATISSIMO

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è il benvenuto, ma ricorda di usare gentilezza e cortesia altrimenti verrà eliminato